DISCLAIMER

E' molto importante che ogni singolo visitatore abbia ben chiaro che tutto quello scritto in questo blog riflette la mia personale esperienza. Tutto quello che viene pubblicato vuole essere solo una narrazione dalla quale ognuno può carpire alcune informazioni utili alla propria esperienza, ma NON garantiscono nessun successo, né che gli eventi accadono con le medesime modalità e successione con il quale si sono presentati al sottoscritto. Tutti i consigli forniti sono relativi al mio trascorso personale, questo non significa che la realtà sia necessariamente come da me descritta, nè tantomeno che troviate le stesse difficoltà/opportunità da me incontrate. Enjoy your reading!

lunedì 7 marzo 2011

Rieccoci online

Il B@rdo ritorna online con questo nuovo blog che risorge dalle ceneri de "La stanza del Bardo" dal quale verrano riproposte le migliori riflessioni e verrà utilizzato come sito centrale di un network di due-tre blog da me gestiti che cercheranno di coprire in maniera esauriente diversi aspetti delle mie riflessioni. Quindi presto inizieremo con il racconto del mio arrivo a Londra, oramai quasi 10 mesi fa. Ad ogni racconto cercherò di far seguire alcuni consigli pratici e qualche buon sito che io stesso ho utilizzato per informarmi.

Attorno a questo blog vorrei riprendere l'esperienza de "La stanza del Bardo" ma nella maniera più pura dell'idea originaria... purtroppo dopo poco quell'esperienza naufragò in un contenitore di tutti i miei sentimenti e pensieri abbandonando l'idea originale di un romanzo in divenire.

Ora vi auguro una buona notte, dall'appartamento londinese!!

Nessun commento:

Posta un commento